sabato 23 aprile 2011

Sensation White









Il Sensation White è un evento dance nato nel 2000 ad Amsterdam e organizzato dalla società ID&T, più precisamente nella Amsterdam Arena. Dopo i primi 5 anni, l’evento ha cominciato a spostarsi anche in altri Stati come Germania,Belgio,Polonia,Danimarca,Spagna,Lettonia,Lituania,Portogallo,Svizzera,Australia,Repubblica Ceca, Russia e Cile.
A questo evento hanno partecipato e si sono avvicendati alla console “bianca” i più famosi dj della scena mondiale quali dj TIESTO,ARMIN VAN BUUREN E TOCADISCO..solo per citarne alcuni
Ma oltre alla musica il sensation white è anche e soprattutto uno spettacolo multimediale che negli anni ha contagiato mezzo mondo (il 2009 vede ben 18 paesi coinvolti) sviluppando palcoscenici ipertecnologici, giochi di laser,luci e video proiezioni.
Per creare un’atmosfera magica il dress code è il bianco,chi ha partecipato a quest’evento ricorderà incontri con personaggi fiabeschi (e non)completamente rivestiti di bianco.Infatti lo scopo di quest’evento è far sentire i partecipanti parte di uno strano ed intrigante mondo fantastico, fatto di musica,tecnologia e AMORE…








1 commento:

  1. io ricordo qnd sono andato il 3 liglio 2010 ad amsterdam...il tema era : "we celebrate life wiht house" non dimenticherò mai il sensation white...ricordi troppo belli di una cosa sono sicuro .....ci ritornerò!

    RispondiElimina